Tutti i fan di Marco Bocci ed Emma Marrone aspettavano con ansia l’intervista di sabato scorso (28 settembre) di Verissimo all’attore umbro per scoprire qualcosa di più riguardo la loro relazione, invece Bocciolini (all’anagrafe si chiama così) non ha detto nulla. Dopo le voci delle ultime settimane di una presunta crisi e poi di un ricongiungimento, la verità poteva uscire solo dalla bocca del bel Marco. Nessun riferimento alla cantante salentina. Un’intervista esclusivamente sul lavoro, sulla passione per la fotografia, sulla sua infanzia. E non solo. Silvia Toffanin gli ha chiesto se sogna di diventare padre visto che sul set di Squadra Antimafia 5 con il bambino che interpreta Leonardino si è instaurato un buon rapporto e la sua risposta è stata decisa: “Ammazza… Come no… SI’!“.
[nggallery id=55 images=5]L’attore ha svelato di essersi molto affezionato al piccolo attore e che spera davvero di avere un figlio. L’età è quella giusta: “Volendo… Non dico che sarà a breve, ma se dovesse accadere sarei solo felice“. Nessuno scoop sensazionale, ma semplicemente qualche risata ed alcune confidenze. La conduttrice non è riuscita a fargli dire nient’altro sulla sua vita privata, anche se alcune gaffes sono state commesse dagli altri ospiti in studio insieme a lui, Giulia Michelini (Rosy Abate in Squadra Antimafia) e Pietro Valsecchi, fondatore della casa di produzione Taodue.
LE FOTO DI MARCO BOCCI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Il produttore ha fatto qualche battuta di troppo sull’amicizia e sull’intesa perfetta tra Marco e Giulia per poi dire: “Non vorrei fare una gaffe visto che ora sei fidanzato“. Rivelazione indiretta riguardo la sua storia con la Marrone? L’attore è apparso visibilmente imbarazzato, mentre la sua collega si è rivolta verso la telecamera per dire: “Non temete, sono innocua“. Per i fan della coppia questa però è una conferma che i due stanno ancora insieme.
Foto by Kikapress