Oggi torna in tv la solita sfida domenicale tra i programmi di punta pomeridiani delle reti ammiraglie: su Rai 1 c’è Domenica In con Massimo Giletti (nella prima parte de L’Arena) e Mara Venier (nella seconda parte), mentre su Canale 5 c’è Domenica Live con Barbara D’Urso. La signora della domenica (soprannominata così perché ha condotto già ben otto edizioni della trasmissione) torna dopo sette anni e sostituisce Lorella Cuccarini, mentre la D’Urso non lascia il suo posto da quattro anni. Mara contro Barbara? Le due non si odiano assolutamente. La conduttrice napoletana ha detto: “Adoro Mara e sono certa che mi batterà“.
La presentatrice veneta avrà molti ospiti già annunciati: le gemelle Kessler, Ornella Vanoni, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart (per presentare il film Anni felici), Teo Teocoli, Gianni Riotta e Giovanni Vernia nei panni di Marco Mengoni. E visto che ormai è diventato tutto più social, la sfida sarà anche su Twitter.
Sono numerosi gli auguri che arrivano attraverso il social network a Barbara D’Urso e Nicola Carraro (marito della Venier) e siamo sicuri che durante la diretta i messaggi saranno tanti. Numerosi i commenti positivi per Mara: “Perché il settimo giorno il Signore si riposò ma la Signora no! In bocca al lupo a Mara, l’unica vera signora della domenica“, “Mara, oggi entrerai nelle nostre case, ti aspettiamo con gioia“, “In bocca al lupo a Mara per la sua nuova domenica in !!! la regina è sempre lei“. Anche Federica Panicucci e Fiorello hanno lasciato un messaggio a Carraro.
E per Barbara? “Ho aspettato mesi per questo periodo. Freddo, pioggia e Barbara d’Urso la Domenica”, “Provate a vedere i programmi della domenica mattina sui canali tedeschi. Vedrete che dopo non oserete più criticare Barbara d’Urso“, “Piove a dirotto, siamo senza #governo e ricomincia Barbara D’Urso“. Al momento su Twitter sembra vincere Domenica In: chi avrà la meglio invece dell’Auditel?
Foto by Kikapress