Luisa Corna ha presentato denuncia contro ignoti alla procura di Milano perché è stata perseguitata da uno stalker per tutto il 2012. Nei giorni scorsi, la cantante e showgirl è stata ascoltata dal sostituto procuratore Vincenzo Barba al quale ha raccontato che, in quel periodo, era costantemente spiata e inseguita, come testimoniato da numerose mail in cui venivano elencati i suoi spostamenti e le sue frequentazioni, spesso condite da insulti e minacce, del tipo “povera provincialotta” o “sei una vipera”, che venivano riferiti anche alle persone che la Corna frequentava, con indicazioni precise sui luoghi in cui era appena stata.
Un fatto inquietante che ha spinto la Corna a contattare un legale, l’avvocato Lorenzo Contrada, che l’ha convinta a sporgere denuncia contro ignoti per cercare di fermare lo stalker che stava tempestando la sua casella di posta elettronica di messaggi spaventosi e inquietanti.
Il sospetto è che il suo stalker fosse una persona appartenente al mondo dello spettacolo: magari non si tratta di un collega, ma di un addetto o di una persona che fa parte del giro degli show televisivi e musicali, che sappia sempre quali sono gli appuntamenti della cantante. La sua ultima apparizione televisiva risale proprio al 2012, quando partecipò al programma “Tale e Quale Show – Il torneo” in veste di concorrente. È stato un anno particolarmente duro per la 48enne originaria di Palazzolo sull’Oglio, famosa per la sua bellezza, ma anche per le sue qualità canore, che le hanno permesso di partecipare al Festival di Sanremo 2002 in coppia con Fausto Leali.
Foto by Twitter