Probabilmente alcune colleghe invidiose avevano sperato davvero in un esilio di Melissa Satta. La showgirl si è trasferita in Germania per amore: il suo compagno Kevin Prince Boateng è passato dalla serie A italiana alla Bundesliga tedesca e per questo la ragazza è andata con lui. Smentite le voci di una presunta gravidanza, Melissa l’aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe lasciato il mondo dello spettacolo italiano: “Il mio lavoro è qui, il cuore in Germania“. Si dividerà tra Milano e Düsseldorf. E proprio in questi giorni non poteva mancare alla settimana della moda organizzata nel capoluogo lombardo.
LE FOTO DI MELISSA SATTA: SHOPPING A MILANO
[nggallery id=617 images=5]
Ha dato una lezione di fascino durante la presentazione della collezione Just Cavalli ed è agguerrita più che mai a tornare sul piccolo schermo. Infatti l’ex Velina di Striscia la Notizia è uno degli ospiti fissi di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, un programma sportivo condotto dal giornalista Pierluigi Pardo e in onda tutti i lunedì a mezzanotte su Italia uno. La Satta è preparatissima in quanto fidanzata di un centrocampista (come dimenticare il suo ex storico Bobo Vieri) e visto che in passato ha già partecipato ad una trasmissione calcistica (Controcampo).
[nggallery id=498 images=5]
Nel frattempo prima di tornare da Boateng, Melissa si è concessa qualche ora di sano shopping nell’amato quadrilatero della moda, in quel di Via Montenapoleone a Milano. Look davvero originale e sbarazzino: canottiera bianca, jeans attillatissimi, sneakers rosse e cappello a bombetta a completare il tutto. Impossibile non notarla. La Satta si è fermata a fare compere in uno dei negozi più amati dalle celebrità: la boutique di calzature di Cesare Paciotti.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More