
Striscia la Notizia arriva anche in Spagna. Mentre nel nostro Paese le Veline sono andate in pensione e al loro posto ci sono i Velini, nella penisola iberica due belle donzelle sono pronte a ballare sul bancone del programma ideato da Antonio Ricci. E sono italiane: la mora Simona Guatieri (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e la bionda Claudia Parini. Si conoscono da molto tempo e quindi la coppia è già molto affiatata. Tutte e due modelle, hanno lavorato insieme a Barcellona come hostess ed ora sono pronte agli stacchetti del tg satirico. “Un giorno ci hanno fatto un casting e così siamo state scelte. La bionda e la mora, come in Italia. Poi fisicamente siamo simili, ma diverse: lei nordica e filiforme, io più mediterranea“, ha dichiarato la Guatieri.
Classe 1992: Claudia è giovanissima (la sua collega è del 1990). E’ stata per molti anni hostess del Milan e proprio a San Siro ha conosciuto il calciatore del Barcellona Alexis Sanchez. Un amore che le ha fatto anche perdere il posto di lavoro per alcuni disguidi con la società. Poi è stata la volta di Playboy, Le Iene e Uomini e Donne. La ragazza non sembra farsi problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta ed infatti sono molte le foto senza veli che circolano sul web. Ma c’è molto altro.
LE FOTO DI CLAUDIA PARINI E SIMONA GUATIERI
[nggallery id=618 images=5]
Come ti sei avvicinata al mondo dello spettacolo?
E’ nato tutto per caso. A 15 anni ho partecipato ad un concorso di bellezza e un fotografo mi ha notato. Da lì ho iniziato a lavorare seriamente e non ho mai smesso.
E cosa ti piacerebbe fare?
Il mio sogno fin da piccola è diventare una giornalista sportiva, ma non di carta stampata. Vorrei fare l’inviata. Già ho partecipato a Quelli che il calcio come opinionista.
Quali sport pratichi?
Mi piace correre, andare in palestra e nuotare.
E quali sono i giocatori che preferisci?
Sono tifosa della Juve quindi Vidal e naturalmente Buffon! Il capitano è sempre il capitano.
Hai avuto storie con calciatori?
A parte quella già abbastanza nota con Alexis Sanchez, no.
E invece adesso sei fidanzata?
No, sono single e felice!
Ma ci spieghi perché il Milan ti ha licenziato?
Ci sono regole molto ferree. Per esempio le hostess non possono entrare nel parcheggio di San Siro. E’ una zona inaccessibile. Io invece ero con Alexis dopo Milan-Barcellona e quindi sono andata nel garage per un attimo. Mi hanno beccato e mi hanno cacciato.
LE FOTO DELLE VELINE DI SPAGNA AL JUST CAVALLI
[nggallery id=592 images=5]
Dallo stadio a Playboy…
Sì. Ho posato nuda per la rivista, ma non ho problemi. Sono a mio agio senza veli.
E la tua famiglia cosa ne pensa?
A loro non piace molto il lavoro che faccio, però mi appoggiano in tutte le decisioni che prendo.
Poi sei andata anche a Uomini e Donne…
Sì, ma è stata un’esperienza breve perché il ragazzo che ero andata a corteggiare non mi piaceva fino in fondo. Dopo due puntate sono andata via. Non faceva proprio per me.
Com’è il tuo rapporto con la tua collega Simona?
Siamo una bellissima coppia… A livello lavorativo! E’ la mia migliore amica. La considero mia sorella!
Vi ispirate a qualche coppia di Veline del passato?
Vogliamo essere uniche nel nostro genere. Non ci ispiriamo a nessuno.
E tu personalmente hai un punto di riferimento?
Voglio essere me stessa, ma stimo Sara Carbonero e mi piacerebbe fare la sua carriera.
Cosa ti aspetti dal futuro?
Sono pronta a tutto. Qualcosa in tv, ma magari anche al cinema. Vedremo.
Foto by Ufficio Stampa