Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Settembre
  • 26
  • Nicole Minetti in topless su Novella 2000: “Quella non sono io!”
  • Cose da Vip

Nicole Minetti in topless su Novella 2000: “Quella non sono io!”

Redazione 26 Settembre 2013
Nicole Minetti

La redazione di Novella 2000 è scivolata ancora su una buccia di banana (senza dimenticare quello che è successo con Belen Rodriguez e Marica Pellegrinelli). Il settimanale ha pubblicato alcune foto in cui appare Nicole Minetti non così in forma. Ingrassata e con la pancetta: “Petto in fuori… E pancia pure”, scrive ironicamente il giornale. Tutto falso. La ragazza delle immagini non è assolutamente lei e guardando attentamente lo avrebbe capito chiunque. La stessa Minetti è rimasta sconvolta da questo servizio e per questo ha voluto chiarire la situazione su Instagram: “Tengo a precisare che la signorina nelle foto non sono io. Non ho parole per la figuraccia fatta dal giornale in questione. Magari accertarsi che le persone che si pubblicano sia effettivamente quelle, non sarebbe una cattiva idea“.

Da luglio Nicole non pubblicava messaggi o foto su Twitter e Instagram. Ma questa volta è tornata sui social network per una buona causa. Lei non ha fatto il nome del giornale, ma già da qualche ora molti siti di gossip hanno riportato la notizia di Novella 2000 prendendola come vera. Nicole passerà anche per vie legali con il settimanale?

E non è la sola a lamentarsi. Anche Claudia Galanti ha scritto su Instagram che l’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale non l’ha mai rilasciata: “Leggo mia intervista MAI RILASCIATA a @Novella_2000 e rido #inventastorie #bugie2000“. Il popolo di Twitter è in rivolta: “Ormai si sa, #Novella2000 è una rivista di fantasia“, “Hanno fame di soldi… Non sano cosa fare“. E come si suol dire: “Non c’è due senza tre”. Arriverà anche un’altra smentita nelle prossime ore? Intanto in molti aspettano una spiegazione.

Foto by Kikapress

Tags: Claudia Galanti Gossip News Nicole Minetti Social network

Continue Reading

Previous: Melita Toniolo non è più single: “Sono molto innamorata!”. Chi è il fortunato?
Next: Primo Reggiani e Giulia Calcaterra: è davvero scoppiata la passione?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001