Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: A.A.A. Cercasi architetto

C’è una cosa che davvero non si capisce di Belen Rodriguez: perché continui a lamentarsi del gossip e al contempo faccia di tutto per alimentarlo e stare sempre al centro dell’attenzione. Insieme al suo neo maritino Stefano De Martino (che fa pure rima…), la sempre sexy-bella-conturbante Belen mette continuamente in piazza la sua vita privata, anche grazie a un uso massiccio di social network. Poi, però, va ospite nei salotti televisivi e rilascia interviste in cui si dichiara stufa dei riflettori sparati perennemente addosso. Un goccio di coerenza in più non guasterebbe, ma tant’è: anche questo fa parte del gioco.

[nggallery id=612 images=5]

Così, dopo aver tramutato in un evento mediatico sia la nascita di Santiago che il matrimonio, Belen e Stefano sono pronti a fare altrettanto anche per l’allestimento di un nido d’amore nuovo di zecca. Ebbene sì, hanno deciso di cambiare casa (attualmente abitano nell’appartamento milanese della showgirl argentina). Ma non lo faranno come le persone normali, no. Ci terranno costantemente aggiornati su ogni fase di quest’esperienza. Anzi hanno già cominciato: poche ore fa, sulla pagina Facebook della novella sposa, è apparso un messaggio che ha dell’insolito: “Vita nuova casa nuova! Stiamo cercando architetti per un nuovo progetto. Scriveteci a: newproject@belen-rodriguez.it“. Loro li cercano su Facebook, gli architetti, mica attraverso gli studi tecnici.

E allora accorrete numerosi, o italiani in possesso di quel titolo, perché il destino sa riservare sempre sorprese e potreste essere scelti proprio voi dalla coppia d’oro in questione. Chissà che effetto farà inserire nel proprio portfolio: “progettazione casa Belen Rodriguez e Stefano De Martino“…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio