Cose da Vip

Striscia la Notizia: Nicole Minetti affidata ai servizi sociali

Ieri, 23 settembre, su Canale 5 è tornato Striscia la Notizia, l’ormai celebre tg satirico creato da Antonio Ricci. Tante le novità, a cominciare dalla conduzione tutta rosa affidata a Michelle Hunziker (che partorirà agli inizi di ottobre) e la sempre pepata Virginia Raffaele. Poi i Velini, che sostituiscono le Veline e che – tanto per rallegrare subito il pubblico femminile – sono apparsi sul bancone con i pettorali in bella mostra: si parla di Elia Fongaro, 22enne di Arzignano in provincia di Vicenza (quello biondo) e Pierpaolo Pretelli, 23enne di Maratea (quello castano). Nuovo anche lo studio, affidato alla creatività di Marco Cavalzara.

ELIA E PIERPAOLO, I NUOVI “VELINI” DI STRISCIA LA NOTIZIA

La prima puntata di Striscia ha ottenuto sia consensi che critiche, ma questo è ovvio. C’è chi ha puntato il dito contro Michelle, presumibilmente colpevole di essere troppo legata alla scaletta; e chi ha storto il naso dinanzi ai due giovanotti. Ha invece messo d’accordo tutti (o quasi) la Raffaele, che per l’occasione ha sfoderato una delle sue parodie più recenti e apprezzate: Nicole Minetti.

Ebbene sì: la nostra adorata Minetti finalmente è tornata a calpestare il suolo patrio. Ed è stata affidata ai servizi sociali di Striscia affinché non fugga a Parigi per inseguire la passione con Zlatan Ibrahimovic: secondo gli ultimi rumors, infatti, l’ex igienista dentale ha fatto girare la testa all’attaccante del Paris Saint Germain e addirittura qualcuno dice che la storia va avanti da circa un anno. Vediamo se sotto l’ala della Hunziker ‘sta figliola si redime…

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio