Coppie e LitiFelicitazioni

Ronaldo, gesto del ciuccio e pallone sotto la maglia: Irina Shayk incinta?

Della presunta gravidanza di Irina Shayk, incantevole modella russa nonché compagna di Cristiano Ronaldo, si vocifera ormai da diverse settimane. Tuttavia i diretti interessati finora non hanno confermato e neppure smentito, scegliendo la strada della riservatezza. “Finora”, appunto. Perché nella partita di Champions League disputata in Turchia contro il Galatasaray e vinta dalle merengues per 6-1, Ronaldo ha catturato l’attenzione generale. E non soltanto per la sua tripletta.

No, il vivace giocatore ha compiuto due gesti decisamente significativi. Prima quello del ciuccio: ovvero ha esultato mettendosi il pollice in bocca. Poi, forse per rendere il concetto ancora più chiaro, s’è infilato il pallone sotto la maglia.

Cristiano Ronaldo

Certo, ancora non ha detto nulla. Non c’è nulla di ufficiale. Ma certe cose valgono più di mille parole. Del resto, Ronaldo e la Shayk sono fidanzati ufficialmente dal 2009 e hanno sempre fatto coppia fissa, nonostante qualche pettegolezzo su presunte scappatelle di lui. Lui, che ha già un figlio, frutto di un’avventura mordi e fuggi con una cameriera americana (e il bambino è sotto la sua tutela esclusiva); ma che pare seriamente intenzionato a costruire una famiglia con la bella Irina. A proposito: quando si sposano?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio