Alexandre Pato si è fidanzato con Sophia Siqueira Mattar, un’altra ereditiera
E se Barbara Berlusconi ha fatto la sua prima apparizione ufficiale con il nuovo fidanzato Lorenzo Guerrieri, è arrivato il momento di uscire allo scoperto anche per Alexandre Pato. L’ex calciatore rossonero e la figlia del leader di Forza Italia si sono lasciati da pochi mesi, ma entrambi hanno trovato consolazione molto in fretta. La Berlusconi ha scelto un ragazzo come tanti altri, uno studente che lavora in un’enoteca, mentre il bomber ha optato per un’altra ereditiera: si tratta di Sophia Siqueira Mattar, figlia di Salim Mattar, famoso imprenditore di Rio de Janeiro. E’ uno dei leader mondiale dell’autonoleggio e con la sua azienda Localiza ha una flotta di oltre cinquantamila vetture. Niente Ellen, Bia o Camila: Pato ha perso la testa per Sophia: la ragazza ha ventun’anni, studia Giornalismo alla Pontifica Università Cattolica di Minas Gerais e ama farsi chiamare Pingo.
I due si sono conosciuti durante l’estate ed infatti a fine agosto già erano stati pizzicati in un ristorante giapponese a Belo Horizonte. Ora la conferma della relazione arriva dalla coppia attraverso i social network. Sophia ha postato una foto di loro due insieme proprio il giorno del compleanno di Alexandre (2 settembre) su Instagram scrivendo: “Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno“.
Ma come mai solo adesso il web si è accorto di questa dichiarazione d’amore? Perché il calciatore le ha risposto ieri sempre su Instagram mettendo una foto della ragazza e taggando il suo profilo: “E’ intelligente, ma anche divertente. Amo quando emoziona tutta le gente che le sta intorno @pingomattar“. Tra i due sarà vero amore? Dai messaggi sembra proprio così.
Foto by Kikapress