E voilà: Matteo Renzi è finito anche sul fondoschiena di tre fanciulle. Stavolta, però, la sua creatività e faccia tosta non c’entrano nulla. E’ avvenuto tutto a sua insaputa. Nel corso della fashion week di Milano, le modelle in questione sono salite in passerella sfoggiando dei bikini rossi che sul lato B avevano stampate alcune parole: una “we“, l’altra “want” e la terza “Renzi“. “We want Renzi“, ovvero “Vogliamo Renzi“: una frase appassionata che non lascia alcun dubbio.
L’idea, come si diceva, non è del Rottamatore per eccellenza bensì di Jerry Tommolini, designer del marchio di costumi Pin up Stars: “E’ stata una provocazione – ha spiegato – voluta fin dal primo momento. Siamo stufi di vedere Governi imposti. Noi abbiamo cambiato il modo di vivere il beachwear così come vorremmo che qualcosa cambiasse nel nostro Paese”.
Renzi ha preferito non commentare e un po’ spiace, perché sarebbe stato interessante scoprire la sua reazione dinanzi a tale affettuosa iniziativa. Una cosa, però, è certa: con il corpo si può comunicare in modo molto efficace. Con qualsiasi parte del corpo…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More