Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“We want Renzi”, quel desiderio stampato sul lato B di tre modelle

E voilà: Matteo Renzi è finito anche sul fondoschiena di tre fanciulle. Stavolta, però, la sua creatività e faccia tosta non c’entrano nulla. E’ avvenuto tutto a sua insaputa. Nel corso della fashion week di Milano, le modelle in questione sono salite in passerella sfoggiando dei bikini rossi che sul lato B avevano stampate alcune parole: una “we“, l’altra “want” e la terza “Renzi“. “We want Renzi“, ovvero “Vogliamo Renzi“: una frase appassionata che non lascia alcun dubbio.

Bikini We want Renzi

L’idea, come si diceva, non è del Rottamatore per eccellenza bensì di Jerry Tommolini, designer del marchio di costumi Pin up Stars: “E’ stata una provocazione – ha spiegato – voluta fin dal primo momento. Siamo stufi di vedere Governi imposti. Noi abbiamo cambiato il modo di vivere il beachwear così come vorremmo che qualcosa cambiasse nel nostro Paese”.

Renzi ha preferito non commentare e un po’ spiace, perché sarebbe stato interessante scoprire la sua reazione dinanzi a tale affettuosa iniziativa. Una cosa, però, è certa: con il corpo si può comunicare in modo molto efficace. Con qualsiasi parte del corpo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio