Kim Rossi Stuart è un uomo riservato e quindi è sembrata strana a tutti questa confidenza così intima rilasciata in un’intervista al settimanale Grazia: lui e Ilaria Spada si sposeranno presto. La data non c’è ancora, ma questo è dovuto solo ai loro impegni lavorativi: “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione c’è tutta“.
Kim ha sempre avuto un bruttissimo rapporto con la cronaca rosa e con i paparazzi: “Ho subìto imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata“. Questa volta l’amore per la compagna e per il suo bambino deve essere così grande da andare oltre e dare la possibilità di farsi conoscere sotto un punto di vista inedito.
Galeotto fu l’incontro a casa di Caterina Balivo: proprio la conduttrice ha fatto da Cupido alla coppia. Un colpo di fulmine e cinque mesi dopo la Spada è rimasta incinta di Ettore, che compirà due anni a novembre. Kim (43 anni) ed Ilaria (32) da allora non si sono mai lasciati e la coppia è più affiatata che mai. Dopo la nascita di suo figlio, l’attore è cambiato completamente: “Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!“.
In questo periodo Rossi Stuart è impegnato nella promozione del film Anni Felici di Daniele Luchetti, che uscirà in tutte le sale cinematografiche il 3 ottobre. Speriamo che la coppia trovi il tempo di organizzare con calma le nozze. Congratulazioni a Kim e Ilaria!
Foto by Kikapress