E’ con somma soddisfazione che Selvaggia Lucarelli ha conquistato il podio di Miss Internet 2013, categoria appartenente ai Macchianera Italian Awards (#MIA13), sbaragliando così la concorrenza di altre dieci tecnologiche pulzelle: Andrea Delogu, Chiara Biasi, Chiara Ferragni, Eleonora Bernardi Zizola, Francesca Brienza, La Paolina, Roberta Maggio, Sarinski e Viola Valentina Vignali.
La Biasi e la Delogu si sono aggiudicate rispettivamente il secondo e il terzo posto; salita sul palco con un look total black e i suoi amatissimi quanto vertiginosi tacchi, Selvaggia non è riuscita a trattenere quell’ironia che l’ha resa nota lungo tutto lo Stivale: ha scelto di dedicare la vittoria, dunque, a Dudù. Che, per chi ancora non lo sapesse, è il cagnolino di Francesca Pascale. Cioè, per proprietà transitiva, è pure il cagnolino di Silvio Berlusconi.
Selvaggia è soddisfatta, dicevamo. Non solo per il traguardo in sé, ma anche perché ha lasciato indietro una star del web come la Ferragni. E s’è virtualmente sfregata le mani anche sul suo profilo Facebook scrivendo: “Ah Chiara Ferragni, me spicci casa“. Espressione romanesca che significa più o meno “mi fai le pulizie in casa”. Il premio è stato consegnato a Rimini nel corso della Blogfest 2013.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More