Sono passate meno di ventiquattro ore dai festeggiamenti del matrimonio dell’anno: Belen e Stefano si sono sposati proprio nel giorno del compleanno della showgirl argentina in quel di Comignago. Una doppia festa. Ma dopo appena un giorno si passa invece ad un grande dolore. L’amato nonno materno di Belen è morto e lo ha annunciato la ragazza stessa sul suo profilo Instagram proprio ieri sera.
“Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belen”. Invece Cecilia ha scritto: “Pezzo di storia, pezzo di vita, grazie per tutto il tuo amore, ti porterò per sempre nel mio cuore, già mi manchi, riposa in pace con la nonna, addio, ti amo per sempre, Cecilia”.
E pensare che proprio ieri pomeriggio, nell’intervista esclusiva prima delle nozze rilasciata a Verissimo, Belen aveva parlato proprio di lui. Josè (74 anni) si era ammalato di tumore sette mesi fa e così stava troppo male per lasciare l’Argentina e volare in Italia per festeggiare la nipote. La ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime davanti a Silvia Toffanin e aveva proprio espresso un suo grande desiderio: prendere Santiago e portarlo nella sua terra Natale per farlo conoscere al nonno.
La Rodriguez però in questo periodo è impegnata con le registrazioni di Italia’s Got Talent e per questo avrebbe dovuto aspettare qualche mese. Il tumore invece è stato più forte e l’uomo non ce l’ha fatta. A Belen e famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Foto by Kikapress