Ogni anno all’inizio del campionato c’è sempre qualche showgirl che promette di spogliarsi se la sua squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto o la Champions League. In principio fu Sabrina Ferilli durante il campionato 2000-2001: la sua Roma poi ha vinto davvero e l’attrice si è spogliata alla festa del Circo Massimo. Quest’anno tocca a Raffaella Fico, tifosa del Napoli.
La ragazza si sta preparando alla sfida di domenica Milan-Napoli, partita molto importante e particolare per la ragazza visto che nella squadra lombarda gioca proprio il suo ex compagno e padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli. Ai microfoni di Valter De Maggio di Sport Mediaset ha messo subito le cose in chiaro: “Tra Higuain e Mario sicuramente il top player è Pipita!“. Inoltre consiglia allo spagnolo Albiol di non reagire alle provocazioni del simbolo rossonero.
“Io prometto solennemente che se la squadra di Benitez vincerà scudetto o Champions farò uno spogliarello per i tifosi. Anzi, visto che sono sicura che uno dei due successi arriverà, do appuntamento a tutti in Piazza del Plebiscito“. Questa la promessa di Raffaella. Ora staremo a vedere come andrà la partita domenica e le prossime. Intanto dopo sole tre partite il Napoli è in testa alla classifica insieme alla Roma: la squadra è sulla buona strada, ma c’è ancora tanto da faticare. Ne riparliamo a giugno.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More