Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Asia Argento e Max Gazzè: l’attrice e musicista ha festeggiato ieri il compleanno e il cantante di “Sottocasa” le ha fatto gli auguri anche su Twitter, pubblicando il video del taglio della torta, che al posto delle candeline e della tradizionale scritta “Buon compleanno” aveva un curioso disegno. Nel video, poi, si riconosce chiaramente la voce di Gazzè che canta “Tanti auguri a te”, mentre Asia si emoziona e, imbarazzata, si copre il volto con le mani.
Immagini che confermano la forza del legame tra i due, paparazzati molto spesso in atteggiamenti intimi. Sembrava fosse solo una passione da retwwet, ma invece Asia (che ha due bambini) e Max – reduce dalla separazione dalla moglie e papà di tre figli – sembrano più innamorati che mai. Oltre alle decine di messaggi d’amore e cuoricini postati sulle rispettive pagine Twitter, Asia non si perde una tappa del “Sottocasa Tour” che sta portando Max Gazzè in giro per l’Italia. Nonostante il lavoro, il cantante ha trovato il tempo per regalare alla sua fidanzata una festicciola semplice e divertente in occasione del suo compleanno.
A quanto pare non era presente ai festeggiamenti l’ex compagno di Asia, Morgan, che comunque ha voluto dare i suoi auguri alla madre di sua figlia Anna Lou, postando sulla pagine Twitter dell’attrice il video della canzone che le aveva dedicato, “Aria”. “Oh, voglio aria. Oh, ho un desiderio per aria. Niente come lei mi disperde”, canta Morgan: spesso si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, ma la costante presenza di Max Gazzè al fianco dell’attrice sembra smentire questa ipotesi. Almeno per ora.
Foto by Twitter