Quest’anno Rai 1 ha cancellato dal palinsesto Miss Italia e per mantenere una promessa fatta un paio di anni fa Striscia la Notizia ha licenziato le Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Antonio Ricci non ha rinunciato però a due Velini. Ebbene sì, quest’anno al posto di donzelle in pantaloncini e top cortissimi che sgambettano sul bancone del programma, avremo due baldi giovani in slippini (o almeno ai provini tutti i ragazzi si sono dovuti presentare così). Finalmente i nomi e i volti dei prescelti sono stati svelati al pubblico.
Saranno il moro Pierpaolo Petrelli (23 anni) e il biondo Elia Fongaro (22 anni) ad allietare le conduttrici Michelle Hunziker (prossima al parto) e la new entry Virginia Raffaele con dei balletti a partire da lunedì 23 settembre. E speriamo che la conduttrice svizzera non si emozioni troppo alla vista di questi bei ragazzoni tanto da partorire in diretta. Anche Ricci spera non sia così visto che Piero Chiambretti arriverà in sua sostituzione solo dal 14 ottobre: “In questo caso non so nemmeno io cosa fare e come sostituirla”.
Pierpaolo è di Maratea (Potenza) e si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza: ora è al quarto anno di studi e spera di realizzarsi come avvocato. Come farà con gli impegni lavorativi? Il ragazzo non si perde d’animo infatti già in passato si è dato da fare come cameriere in discoteca, bagnino in piscina e ballerino a I migliori anni. Ha partecipato ai casting per conoscere Michelle Hunziker e così il suo desiderio è stato esaudito. Elia invece è di Arzignano (Vicenza) e si è trasferito poi a Milano per frequentare Scienze Politiche. Invece lui per mantenersi lavora come indossatore e ha partecipato ai casting per scoprire chi si nasconde dentro al Gabibbo. Ci riuscirà?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More