Aida Yespica cade nella trappola de “Le Iene”: le Malerbe nude in versione Borat
La notte bianca della Milano Vogue Fashion’s Night ha portato nel capoluogo lombardo molti personaggi del mondo dello spettacolo, sia italiano, ma anche mondiale. Un piatto imbandito che non poteva non fare gola agli inviati de Le Iene, da sempre pronti ad intercettare ogni sorta di personaggio pubblico per metterlo alla prova e, il più delle volte, anche a prenderlo in giro.
LE FOTO DI AIDA YESPICA CON LE IENE
Le Malerbe (Cristiano, Gero e Giovanni) non hanno mai avuto problemi a mostrarsi come mamma li ha fatti anche in prima serata su Italia 1 (con le dovute censure) e per questo stavolta hanno voluto stupire il pubblico togliendosi il classico completo nero ed indossando un mankini, il costume reso noto dal film Borat, interpretato da Sacha Baron Cohen. Un vero e proprio bikini maschile verde fosforescente. E non è la prima volta che le Iene si mostrano senza veli per i loro servizi: da ricordare quando Fabio Volo nel 1998 si presentò a casa di Alessia Marcuzzi completamente nudo.
Questa volta a cadere nella loro rete è stata la soubrette venezuelana Aida Yespica, che dopo essere uscita dalla serata a base di musica organizzata da John Rickmond, ha dovuto penare non poco per liberarsi della marcatura del trio del popolare programma televisivo targato Mediaset. La ragazza comunque è stata al gioco e dalle foto sembrava divertita da questo scherzo. Oltre a lei sono stati bloccati anche Dj Francesco (suo ex fidanzato), Alena Seredova, Fedez, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Federica Panicucci, Valeria Golino e Pif (anche lui Iena). Le loro reazioni le vedremo molto presto visto che dal 24 settembre la trasmissione tornerà in diretta su Italia 1 dalle 21.10.
Foto by Kikapress