Diletta+Pagliano+furiosa+su+Facebook%3A+%26%238220%3BI+vostri+commenti+mi+fanno+ridere%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/09/17/uomini-e-donne-diletta-pagliano-si-sfoga-su-facebook/amp/

Diletta Pagliano furiosa su Facebook: “I vostri commenti mi fanno ridere…”

Sono passate poco più di ventiquattro ore dallo sfogo di Leonardo Greco sulla sua pagina ufficiale di Facebook. L’ex tronista ha voluto parlare delle sue paure più nascoste, mostrando un lato di sé intimo e mai conosciuto. La storia con Jessica Viggiano è finita, ma la colpa è solo di Leonardo. Un uomo che non è in grado di avere una relazione stabile a causa dei suoi mostri del passato. Invece di far soffrire tutte le persone intorno a lui, è meglio che prima risolva i suoi problemi da solo. E quando si parla di Leonardo viene subito in mente Diletta Pagliano (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Diletta). Si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne e hanno avuto una storia intensa e tormentata. Con lei sembravano scomparse tutte le paure, ma il passato torna sempre a galla.

E proprio ieri Diletta ha lasciato un messaggio su Facebook dopo tanto tempo, così i suoi fan non l’hanno presa come una coincidenza. La ragazza ha voluto commentare la rottura tra Jessica e Leonardo: Mi spiace quando le persone vivono questi momenti brutti… Io voglio la pace nel mondo ricordate!!!? Vivi e lascia vivere! Baci ragazzi!!!! E auguro a tutti voi un ottima giornata! La mia credo proprio che lo sarà…“. Sarà stata quest’ultima frase ad aver acceso gli animi di alcuni ragazzi che l’hanno accusata di essere felice per la fine della storia. Il messaggio era ironico. Già qualche tempo fa Diletta aveva augurato tanta felicità al suo ex fidanzato, ma alcuni ancora non le credono.

Oggi Diletta non ci ha visto più e ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione:

La ragazza non vuole più essere giudicata per ogni messaggio che scrive sul social network. Con Leonardo la storia è finita e ormai è acqua passata. Speriamo che anche questo sfogo non venga interpretato male.

Foto by Facebook

 

Exit mobile version