Elisabetta+Canalis+e+Maccio+Capatonda%3A+il+feeling+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+forte
velvetgossipit
/2013/09/17/elisabetta-canalis-e-maccio-capatonda-il-feeling-e-sempre-piu-forte/amp/

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: il feeling è sempre più forte

All’inizio dello scorso agosto la cronaca rosa ha annunciato la formazione di una nuova coppia. Una coppia a cui nessuno avrebbe mai pensato: Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia. La sexy soubrette e l’irresistibile comico. La news, com’è ovvio, è subito dilagata lungo le strade del web e Maccio ha fatto il pieno di complimenti. Perché? Presto detto: perché non è un adone (diciamolo francamente) e non è palestrato, perché non è una di quelle figure cattura-femmine, perché è un tipo che non ama stare sotto i riflettori. Insomma, un universo opposto rispetto a quello di George Clooney. Ergo, avrebbe fatto colpo nel cuore della bella Eli a colpi di risate e senso dell’umorismo. Un grande.

Nessuno dei due ha confermato la liaison. Ma neanche smentito. Entrambi hanno scelto di far finta di niente, lasciare che se ne parlasse senza intervenire nel “dibattito”. Sono stati anche molto attenti nel non farsi beccare insieme, soprattutto in atteggiamenti “particolari”. E i rumors in questione, di conseguenza, si sono un po’ affievoliti. Qualcuno ha pensato che la Canalis e Capatonda si fossero allontanati. E invece no.

Eli, si sa, da qualche anno ha piantato radici a Los Angeles. In Italia torna raramente, principalmente per motivi di lavoro e per andare a trovare i suoi familiari in Sardegna. Di solito non si trattiene più di qualche giorno. Ma stavolta sta facendo un’eccezione. Approdata a Milano per assistere alle ultime sfilate e festeggiare il suo compleanno (cui hanno preso parte un nutrito gruppo di vip comprese Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi), ha deciso di restare ancora un po’. E pure fatto una gradita irruzione negli studi di Radio 105, proprio mentre ai microfoni c’era Maccio. E il suo sguardo, quella luce negli occhi valeva più di mille parole…

Foto by Kikapress

Exit mobile version