Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Settembre
  • 16
  • Leonardo Greco ha lasciato Jessica: “Ho paura di soffrire e così con lei ho sbagliato tutto”
  • Coppie e Liti

Leonardo Greco ha lasciato Jessica: “Ho paura di soffrire e così con lei ho sbagliato tutto”

Samantha Suriani 16 Settembre 2013
Leonardo Greco e Jessica Viggiano

Leonardo Greco è un personaggio che ha fatto sempre discutere: o lo si ama, o lo si odia. Dopo la fine della sua relazione tormentata con Diletta Pagliano, conosciuta a Uomini e Donne, finalmente sembrava aver trovato la tranquillità con Jessica Viggiano, studentessa di ventiquattro anni. I due invece si sono lasciati e lo stesso Leonardo ha voluto spiegare il perché attraverso le pagine del blog IsaeChia. Il ragazzo di origini siciliane si è aperto con i suoi fan e ha confessato alcune paure nascoste, mostrando un lato di sé ancora sconosciuto.

Per parlare della sua relazione con Jessica bisogna però fare un passo indietro. Leonardo racconta del suo matrimonio a soli ventitré anni dal quale è nata poi la piccola Sofia. Il rapporto non è andato come sperato e perciò dopo la separazione la sua vita è diventata come un incubo. Venticinque anni e una figlia da mantenere. Fortunatamente la sua famiglia l’ha aiutato a superare questo momento difficile, ma il lavoro di notte in una catena di supermercati gli impediva di vedere la piccola: “Attraversai un periodo di forte depressione e dentro di me era cresciuto un muro di diffidenza nei confronti del mondo intero. In quel periodo credo di aver raggiunto il massimo picco di depressione, persi quasi 10 kg e odiavo la razza umana”.

I suoi problemi sono partiti proprio da qua. Dopo la fine del matrimonio, nelle relazioni successive non riusciva ad avere un rapporto sereno: gelosia, possessività, rabbia e diffidenza lo facevano chiudere in se stesso. La paura di soffrire ancora era tanta e gli attacchi di panico non lo facevano dormire. Poi è arrivato Uomini e Donne. La spensieratezza e il rapporto intenso con Diletta Pagliano sembravano averlo guarito, ma poi sono tornati quegli scheletri nell’armadio che l’hanno portato ad una sola scelta: la solitudine.

Poi è entrata in scena Jessica: una ragazza speciale e dal cuore d’oro. I mostri del passato però sono tornati ancora e il rapporto si è raffreddato piano piano: “Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercato di star solo, sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò“. Leonardo è stanco di far soffrire gli altri per colpa del suo passato e per questo ha deciso di lasciarla e rimanere da solo per risolvere tutti i suoi problemi: “Io ora non sono in grado di avere una relazione. Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io non ho ancora risolto i miei problemi”.

Foto by Facebook

Tags: Coppia Diletta Pagliano Leonardo Greco Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Marco Carta su Facebook: “Valentina è molto importante, ma non sono fidanzato…”
Next: John Legend, nozze sul Lago di Como con Chrissy Teigen

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001