Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Maggi, la sexy barista (fenomeno sul web) cambia look e si dà alla politica

Dopo aver trovato notorietà grazie all’originale scelta di indossare sexy mise dietro il bancone del locale Le Cafè, a Bagnolo Mella nella provincia di Brescia, Laura Maggi ha deciso di cambiare look e darsi alla politica. E pensare che il sorriso e l’avvenenza della barista hanno scatenato una polemica nel paesino: i suoi modi fin troppo ammaliatori hanno attratto clienti, rigorosamente uomini, da tutte le città limitrofe, per la gioia di mogli e fidanzate agguerrite. La sua storia poi si è diffusa in Rete e sarà per questo che qualche tempo dopo la ragazza è finita direttamente tra le braccia del coniglietto più celebre dello show business, conquistando la prima pagina di Playboy e mostrandosi vestita soltanto di un paio di tacchi a spillo: “Sono scatti artistici, foto di classe”, ha tenuto a precisare Laura.

LE FOTO DI LAURA MAGGI

[nggallery id=603 images=5]

Non è la prima volta che ragazze del mondo dello spettacolo vogliono affrontare la carriera politica: in questo caso Laura è pronta a scendere in campo al fianco del Partito Protezione Animali. “L’obiettivo è vedere assicurati i diritti degli animali e la giusta tutela”, ha dichiarato in una video intervista all’Ansa. La ragazza è apparsa davanti alle telecamere con una camicetta bianca molto casta e un cagnolino tra le braccia per spiegare questa vocazione improvvisa per l’impegno pubblico.

Non ho modelli politici né storici né attuali e per questo ho scelto un partito nuovo che non è schierato né a destra né a sinistra né al centro“, ha rivelato l’ex barista. E cosa pensa di Grillo e Berlusconi? Il primo ha scelto un nuovo modo di fare politica, ma la ragazza preferisce non parlarne, mentre riguardo il secondo solo poche parole: Ogni uomo è autore del proprio destino“. Ora staremo a vedere se questo cambiamento farà bene alla sua immagine. Magari un giorno la troveremo al fianco di Flavia Vento, visto che anche quest’ultima ha deciso di fondare un partito (Movimento Figli dei Fiori) per salvare l’ambiente e gli animali.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio