
Il Lago di Como, si sa, piace molto ai vip d’oltreoceano. Ma forse non tutti sapevano che fra gli amanti di quella zona c’è anche il noto cantante soul John Legend, che ieri – domenica 15 settembre – ha sposato la splendida modella Chrissy Teigen a Villa Pizzo, poetica struttura che s’affaccia sul primo bacino e che era tanto cara a Gianni Versace. Di queste nozze si è cominciato a vociferare lo scorso mese, ma i diretti interessati non hanno mai confermato i numerosi rumors. Ipotesi e annunci sulla fatidica data si sono susseguiti, ma nessuno – o quasi – ci ha azzeccato. Ergo, i piccioncini sono riusciti a impalmarsi a vicenda senza essere disturbati.
Il tutto è avvenuto con la massima discrezione possibile, la coppia è arrivata a Villa d’Este in momenti diversi rispetto ai familiari per non attirare l’attenzione. Legend, del resto, si trovava già in zona: giovedì ha infatti registrato il suo ultimo video sulla riva di Lezzo, in una lussuosa residenza di Fiumelatte. Poi si è spostato fino a Cernobbio per seguire gli ultimi preparativi e accogliere gli invitati. Contrariamente a quanto ci si aspettava, non c’erano molte facce note. Presenti all’appello, però, Kanye West e la modella/attrice Brooklyn Decker (damigella d’onore della Teigen).
Quanto alla sposa, ha cambiato ben 3 abiti, tutti firmati Vera Wang: uno per la cerimonia, uno per il ricevimento e uno per la serata. La love story fra John e Chrissy e cominciata circa sette anni fa; per lei, lui ha composto il nuovo brano All of Me e l’ha cantato proprio nel giorno più importante della loro vita insieme. “John scrive tante canzoni d’amore – ha commentato la sposa – ma questa è proprio per me e ciò la rende molto speciale. Mio padre si commuove sempre quando la metto in auto“. Una favola in piena regola, che coinvolge anche i suoceri…
Foto by Kikapress