Melissa Satta festeggia il primo gol di Boateng allo Schalke
Il tifo della sua fidanzata dagli spalti lo ha ispirato: Kevin Prince Boateng ha segnato il su primo gol con lo Schalke 04, la squadra tedesca dove si è trasferito dopo l’addio al Milan. E chi pensava che l’addio a Milano avrebbe segnato anche la fine della storia d’amore con la bella Melissa Satta – almeno per ora – dovrà ricredersi.
L’ex velina si è trasferita armi e bagagli in Germania per stare vicino al suo fidanzato e, così come era abituata a fare a Milano, segue dagli spalti dello stadio ogni partita del calciatore, twittando le sue sensazioni e i suoi stati d’animo. Nonostante la lontananza dagli amici e dalla città dove ha conosciuto il suo Prince, Melissa sembra essersi ambientata bene a Gelsenkirchen, dove ha sede lo Schalke 04: solo pochi giorni fa ha postato una foto in una caffetteria, mentre legge un libro e mangia biscotti, mentre ieri ha festeggiato il primo gol di Boateng con una sessione di fitness in palestra.
La coppia però non dimentica il Milan: entrambi su Twitter hanno fatto un in bocca al lupo ai rossoneri per la sfida di campionato in programma ieri sera contro il Torino, partita poi conclusa con un pareggio (gol di Mario Balotelli al 97′). E’ ancora presto però per l’arrivo della cicogna: pochi giorni fa su Twitter la Satta ha smentito l’ennesima bufala su una sua presunta gravidanza.
Foto by Twitter