Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso: a cena con un bel cavaliere (misterioso)

Lavorativamente parlando, questo è un momento d’oro per Barbara D’Urso che, forte del successo delle passate edizioni, a breve riprenderà il timone alla conduzione di Domenica Live. Ma anche la vita privata potrebbe regalarle qualche bella soddisfazione, una di quelle gratificazioni con camicia bianca, barba e capello selvaggio quanto basta. Sì signori, parliamo di un uomo.

La regina delle reti Mediaset è infatti stata paparazzata da Novella 2000 a cena in un ristorante in compagnia di un gran bel cavaliere e dalle immagini pare ci fosse tra loro una bella intesa. Bisogna ammettere che non ci sono state effusioni pubbliche ma la cosa non costituisce necessariamente un indizio.

Da parte sua Barbara si professa da mesi “single e contenta” e non c’è nessuna ragione per dubitare della sua felicità, ravvisabile anche in quel sorriso raggiante che la caratterizza. Ma per i romantici (e noi un po’ lo siamo) vederla a cena con un bell’uomo misterioso è sempre una gran soddisfazione. Da parte sua ancora nessuna conferma o smentita, l’unica cosa che è certa è che in quello scatto rubato sembra in ottima forma, anche grazie a quell’abitino nero, la piega perfetta e gli occhialini da vista in stile maestrina (sexy).

Attendiamo sviluppi e, eventualmente, altri inviti a cena con foto annesse… Se ad allietare la domenica pomeriggio ci pensa a lei, a monitorare la sua vita amorosa (o solo amichevole) ce ne occupiamo volentieri noi.

Foto by Twitter (Scatto realizzato dal settimanale Novella 2000)

Pulsante per tornare all'inizio