
Striscia la notizia arriva anche in Spagna. Non potevano mancare le Veline. Una di queste è Simona Guatieri: mora, ventitré anni, modella. Insieme a lei in questa nuova avventura c’è Claudia Parini: bionda, ex hostess del Milan e anche lei modella. Simona ha già fatto qualcosa nel mondo dello spettacolo, ma è stata principalmente al centro del gossip fino a qualche tempo fa. Alcune voci insistenti affermavano che fosse la nuova fidanza di El Shaarawy, ma si trattava solo di insinuazioni. Niente di vero.
Ed ora la bella molisana torna a far parlare di sé per gli impegni lavorativi. Simona è pronta al grande salto, quindi chissà se magari un giorno la vedremo protagonista anche in qualche programma italiano. Nel frattempo aspettiamo di sapere se ora che è una Velina a tutti gli effetti cadrà davvero nelle braccia di un calciatore…
LE FOTO DELLE VELINE DI SPAGNA
[nggallery id=592 images=5]
Come nasce la passione per la moda?
Ho iniziato a sedici anni con dei concorsi, ma non avevo mai avuto esperienze prima di quel momento. Ho anche studiato dizione e portamento. Poi ho partecipato a Miss Italia, ad un reality, ho condotto dei programmi… e uno era anche di gossip!
Meglio in passerella o in televisione?
Non sono molto alta e quindi sono meno adatta alla moda. All’inizio in televisione mi vergognavo, ma forse ero troppo piccola e ancora troppo timida. Poi piano piano mi sono sentita sempre di più a mio agio ed ora sono spigliata e serena.
La tua famiglia ti appoggia in questo percorso?
Loro non condividono la mia scelta, ma non l’hanno mai ostacolata. E’ una vita frenetica e quindi a loro non piace, però mi hanno sempre incoraggiato a seguire i miei sogni.
Da piccola invece cosa sognavi di fare?
L’avvocato o il notaio. Forse perché immaginavo l’avvocato come una persona che con tutte le sue forze cerca di far prevalere la sua ragione. E il notaio sinceramente non mi ricordo perché!
A quale donna dello spettacolo ti ispiri?
Vorrei fare lo stesso percorso di Manuela Arcuri, ma adesso non è così facile come una volta. Uno su mille ce la fa…
Quindi vorresti fare l’attrice?
Ho studiato recitazione per un po’. Anche dizione perché ho origini molisane, ma ho vissuto a Lecco e poi mi sono trasferita a Milano quindi la mia parlata era un mix strano. Per lavorare ho dovuto correggere il mio accento.
Tre aggettivi che ti definiscono?
Testarda perché faccio di tutto per avere quello che voglio, sincera perché dico sempre le cose in faccia e semplice perché voglio sempre intorno la mia famiglia ed i miei amici anche se adesso non ho molto tempo.
C’è qualcosa che cambieresti di te stessa?
Vorrei essere più alta, ma questa è l’unica cosa che non posso cambiare!
Cosa ti colpisce di un uomo?
Niente in particolare. Da piccola mi piacevano i bellocci, ma crescendo non è più così. Ora faccio caso al modo di fare e all’atteggiamento. Se un uomo è semplice e romantico ha già vinto. Mi basta anche una canzone come dedica e mi sciolgo.
Che musica preferisci?
A parte la dance, amo Laura Pausini e alcune canzoni in particolare come “Io canto” e “Bastava”.
Ed ora la situazione amorosa come va?
Non ci crederete, ma sono single da due anni.
Alcuni giornali hanno parlato di un tuo flirt con il calciatore El Shaarawy, ma sappiamo che non è vero…
In quel periodo andavo spesso allo stadio a vedere il Milan, ma semplicemente perché la mia attuale compagna di lavoro lavorava lì come hostess e quindi andavo a trovarla. Poi un giornale mi ha chiesto se andando a San Siro avessi mai incontrato il calciatore ed io ho risposto: “Magari!”. Tutto qua. Poi sicuramente hanno visto che io e lui siamo amici su Facebook e da lì hanno fatto partire questo falso gossip.
E adesso con Claudia siete le veline di Spagna…
Sì, già lavoravamo insieme a Barcellona come hostess. Un giorno ci hanno fatto un casting e così siamo state scelte. La bionda e la mora, come in Italia. Poi fisicamente siamo simili, ma diverse: lei nordica e filiforme, io più mediterranea.
Il format del programma è uguale?
E’ una forma sperimentale, ma dovrebbe essere identico. Partirà a metà ottobre e già ci stiamo allenando con gli stacchetti.
E il tuo sogno nel cassetto?
Vorrei fare l’attrice o la conduttrice. Qualcosa di mio.
Foto by Twitter