Ormai manca poco. Michelle Hunziker è arrivata al nono mese di gravidanza e il suo corpo appare ancora in formissima. Per la conduttrice svizzera è una questione di giorni, poi metterà al mondo la sua secondogenita, a diciassette anni di distanza dalla nascita di Aurora, avuta dal suo primo grande amore Eros Ramazzotti. La ragazza appare radiosa. Sicuramente è un momento felice per lei e non vede l’ora di partorire. Speriamo solo di non aspettare ancora settimane in stile Kate Middleton.
LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER POCHI GIORNI PRIMA DEL PARTO
[nggallery id=600 images=5]Come recentemente ha dichiarato in alcune interviste, la Hunziker è molto orgogliosa della trasformazione del suo corpo. Una dimostrazione di questa tesi si può avere osservando le immagini che la vedono ritratta in quel di Milano. Dopo una lunga vacanza in Versilia è tornata in città sorridente e ancora più disponibile a scambiare qualche battuta con tutte le persone che la incontrano per strada.
LE FOTO DI MICHELLE HUNZIKER ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA
Michelle e Tomaso Trussardi sono felici e sono stati anche visti insieme per le vie del capoluogo lombardo a fare shopping per la loro figlioletta. Vestitini rosa, scarpette, cappellini. Tutto pronto per la piccola. Trussardi è tornato sulle pagine del gossip in questi giorni a causa di Anna Munafò, sua ex fidanzata e nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza ancora non ha parlato di lui in trasmissione, ma forse ci sarà tempo. Intanto il morale della Hunziker non può che essere alle stelle anche sotto l’aspetto lavorativo: infatti Antonio Ricci ha reso noto che fino a gennaio sarà lei il volto di punta di Striscia la Notizia.
Foto by Kikapress