Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Fico: con Gianluca Tozzi dimentica SuperMario?

Dopo un lungo periodo di “singletudine”, durante il quale si è dedicata alla figlia Pia e ha trovato rifugio fra gli affetti familiari, finalmente Raffaella Fico ha posato i suoi occhioni da cerbiatta su un uomo. Un uomo che forse è in grado di farle voltare definitivamente pagina e dunque archiviare la travagliata storia con Mario Balotelli. Ancora non c’è nulla di certo e/o ufficiale, questo bisogna dirlo. I rumors che stanno circolando da qualche ora a questa parte, tuttavia, sembrano corrispondere al vero.

Chi è il fortunato? Il suo nome è noto, la faccia un po’ meno: si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo) di Gianluca Tozzi. Ebbene sì, il figlio di Umberto. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, che in queste cose solitamente c’azzecca. Andando alla ricerca di qualche indizio sul profilo Twitter della Fico, però, non si trova nulla di illuminante. Magari la fanciulla ha imparato la lezione – diciamo così – e adesso è determinata a difendere la sua privacy con le unghie e coi denti (la storia con SuperMario è stata fin troppo… pubblica).

Comunque. Pare che i due si incontrino in gran segreto durante il fine settimana in Costa Azzurra, dove il rampollo d’arte lavora come produttore. In effetti, lo scenario non è male per la nascita di un nuovo amore. Quando si decideranno a uscire allo scoperto?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio