Il settimanale Diva e Donna ha dato la notizia: Melissa Satta è incinta, ma sta aspettando ad annunciare il lieto evento perché sono le prime settimane e quindi è ancora un momento molto delicato. Perciò da ieri non si fa che parlare della maternità della showgirl sarda, ma non sembra essere proprio così. A smentirlo è stata lei stessa poche ore fa sul suo profilo ufficiale di Twitter:
Buongiorno! Grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!!
— melissa satta (@sattamelissa) September 12, 2013
Non è il momento di creare una famiglia. Eppure l’amore tra Melissa e Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan ceduto allo Schalke 04 (squadra tedesca), va a gonfie vele. Smentite le voci di crisi, la ragazza ha deciso addirittura di seguire il suo amore e perciò si trasferirà con lui a Düsseldorf: “Il mio lavoro è qui, il cuore in Germania”, ha scritto sempre sul social network. Melissa in ogni caso continuerà a lavorare a Milano, ma facendo avanti e indietro per essere sempre vicina a Kevin.
Forse la notizia della gravidanza è stata diffusa dopo che la coppia ha dichiarato di pensare ad un figlio. Lui ha già un bambino di cinque anni avuto dall’ex moglie, mentre lei sembra pronta a questo passo: “Se penso ad un figlio? Assolutamente sì. Kevin è un padre molto bravo e premuroso”. Il bomber aspetta solo che Melissa faccia il primo passo: “Sono le donne che decidono quando è il momento giusto per avere un figlio“.
Foto by Kikapress