Lory Del Santo non finisce mai di stupirci. Il prossimo 28 settembre compirà 55 anni e per questo ha deciso di aiutare i suoi amici nella scelta del regalo più giusto da farle per il compleanno. Perché scervellarsi quando lei ha già la risposta che fa per voi? Però non si rivolge solo agli amici reali, ma anche a quelli virtuali. La lista degli oggetti che gradirebbe ricevere è stata pubblicata dalla showgirl su Internet.
Lory ha più di un profilo personale su Facebook ed uno ufficiale su Twitter e quindi i fan sono oltre diecimila. Se ognuno di loro mettesse davvero una quota, potrebbe persino comprarsi una macchina. Ma la Del Santo vola più basso e quindi con tutta la semplicità del mondo scrive in maiuscolo: lista dei regali che preferirei per il mio compleanno. Come i più piccoli che scrivono la letterina a Babbo Natale. Lory è bambina nell’animo.
Alla faccia dei regali. Ora però ci chiediamo, come farà ad ospitare tutta questa gente ad una sola festa? Sarà un party virtuale? Lory ha un cuore d’oro e per questo non se la prenderà di certo con chi non le farà nemmeno uno di questi regali: “GRAZIE anche solo di un pensiero…“. L’ex vincitrice de L’Isola dei Famosi 3 è reduce da un furto nella sua abitazione milanese e forse alcune delle cose che ha messo nella lista già le aveva precedentemente. Non resta che aspettare la data fatidica per sapere quali doni avrà ricevuto davvero.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More