
Forse non tutti lo sanno o l’hanno capito, ma Fabrizio Corona è anche uno scrittore. Ebbene sì. Dalla sua penna sono uscite già tre opere: Vita pericolosa di un fotoreporter randagio (2007), La mia prigione (2007) e Chi ha ucciso Norma Jean? del 2010. La mia prigione, naturalmente, racconta la sua prima esperienza in carcere (correva l’anno 2007, appunto). E, fra l’altro, contiene il racconto delle “attenzioni” ricevute da don Alberto Barini, il cappellano di San Vittore successivamente arrestata con le accuse di violenza sessuale e concussione.
Ma veniamo al dunque: Fabrizio si trova ancora dietro le sbarre (e cominciamo a sentirne seriamente la mancanza); passa le giornate facendo attività fisica (nei limiti del possibile), seguendo i suoi affari a distanza, rispondendo alle lettere che gli inviano i suoi fan (una cosa cui tiene moltissimo, l’indirizzo è Fabrizio Corona – presso Casa Di Reclusione Di Opera Via Camporgnago, 40 – 20090 Milano) e… scrivendo il suo nuovo libro. Ebbene sì.
Libro che uscirà il prossimo ottobre grazie a un “editore importante” (così è scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale) di cui però non è stata ancora resa nota l’identità. Si tratta di un altro volume autobiografico, tramite il quale l’ex agente dei paparazzi promette di accendere nuovi scandali e fare scottanti rivelazioni. Quanto ci manca, Fabry…
Foto by Facebook