
La sua storia con il dj Andrea è durata tre anni e mezzo, ma ora la bella attrice Roberta Giarrusso sembra aver trovato un nuovo amore. Dopo le vacanze e dopo aver ricevuto un importante riconoscimento a metà luglio, quando ha ritirato ad Alghero il Leggio d’Oro (il primo premio nazionale riservato alla categoria dei doppiatori), una delle interpreti del prossimo film di Federico Moccia, Universitari, è tornata in città. E non da sola.
LE FOTO DI ROBERTA GIARRUSSO CON UN MISTERIOSO RAGAZZO
[nggallery id=599 images=5]
Questo è quello che si vede dalle immagini che arrivano da Roma, dove la Giarrusso è stata pizzicata in un compagnia di un aitante ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. La ragazza ha anche sorriso e salutato i paparazzi ed è sembrata serena. Niente da nascondere. Sarà il suo nuovo fidanzato? E pensare che proprio qualche tempo fa, l’attrice siciliana si è ritrovata a cena con un suo collega di tutto rispetto. Un mito di Hollywood: Leonardo Di Caprio. “Mi sono emozionata a sentire dal vivo la voce di Di Caprio. Era a cena al mio tavolo e non volevo che se ne andasse per continuare a sentirlo parlare! Il mio preferito resta però Johnny Depp per il suo fascino e i suoi ruoli da svoltolato”. Siamo sicuri che il belloccio americano non sia rimasto colpito dalle grazie di Roberta?
Bella è bella. A 19 anni partecipò anche a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Il tempo passa per tutti. Ora ha 31 anni, ma ha sempre mostrato un fisico mozzafiato e senza imperfezioni. Dalle foto rubate in giro per la Capitale però notiamo qualcosa di insolito. Qualche rigonfiamento sospetto sotto i glutei. La ragazza non è più in forma come un tempo? Il vestito è molto attillato, ma ha anche delle tasche laterali che viste da dietro possono dare un effetto strano. Probabilmente si tratta solo della scelta dell’abito sbagliato.
Foto by Kikapress