
ARIETE
La luna è tua amica, Ariete, ti trasmette buonumore e aumenta il tuo carisma: usalo sia nelle questioni private che in quelle professionali. Oggi sarà veramente difficile metterti in difficoltà, è meglio che tutti se ne facciano subito una ragione. Se sei single, puoi guardarti intorno con calma e intanto godere dei vantaggi di tale condizione; se sei in coppia, risolverai facilmente un problemino…
TORO
Marte e Saturno ti sono avversi e tu non riesci a scrollarti di dosso quel nervosismo con cui hai cominciato la settimana. Eppure non è poi così difficile: basterebbe sdrammatizzare un po’ e guardare agli eventi con maggiore ottimismo. L’amore ti dà filo da torcere ed è preferibile muoversi con estrema prudenza. Concediti qualche breve pausa nell’arco della giornata.
GEMELLI
Volevi che la situazione si facesse più… movimentata? Bene, detto e fatto! Una serie di eventi e imprevisti si susseguiranno al punto da farti rimpiangere – forse – quel velo di noia che si è posato sui giorni scorsi. Come cavarsela? Usando il senno e chiedendo lumi alle persone di cui ti fidi. In amore è meglio osare, soprattutto in questo periodo.
CANCRO
Arriveranno nuove occasioni sul fronte professionale, ma è meglio pensarci con calma prima di prendere impegni e dare risposte definitive. L’amore è veicolo di sorprese: i single “rischiano” seriamente di perdere la testa, chi è già impegnato scoprirà nuovi aspetti (ebbene sì) della persona amata che avranno effetti molto positivi. La salute è buona, anche se avverti un filo d’ansia ingiustificato.
LEONE
La Luna ti dà una mano a rendere questa giornata piacevole e fruttuosa, nonostante qualche tensione in famiglia. Chi lavora con te non potrà non riconoscere il tuo impegno e la validità delle tue idee, nei rapporti sociali sarai una compagnia ottima. E l’amore? Forse lo stai trascurando un po’: fermati e pensaci!
VERGINE
Ti alzi con la Luna storta e la testa fra le nuvole. Per certi versi sarai intrattabile, soprattutto con i tuoi familiari; sul lavoro, dovrai affrontare una serie di grane che ti faranno perdere tempo e basta. Come salvare il salvabile? Scaricando lo stress con una passeggiata o un salto in palestra. Non sottovalutare l’importanza del contatto con la natura: sprigiona energia positiva, lo sapevi?
BILANCIA
Non mancheranno gli ostacoli e gli inconvenienti, così come non mancheranno i disturbatori; tu, però, saprai prendere tutto con estrema filosofia e tirare dritto per la tua strada. Dovresti, però, essere più sorridente e cordiale soprattutto nei confronti di chi sa esserti vicino in ogni circostanza.
SCORPIONE
Non guardarti indietro, amico Scorpione: quel che è fatto, è fatto. E se di recente hai preso una decisione importante, non è davvero il caso di rimuginare in preda ai dubbi. Pensa al presente e guarda verso il futuro, tutto il resto verrà da sé. In amore le cose vanno bene, l’armonia non manca…
SAGITTARIO
In ambito professionale oggi conquisterai delle belle soddisfazioni e dari conferma delle tua capacità a una persona che conta. L’amore, invece, traballa un po’: parte della responsabilità è tua, perché in questo periodo sei troppo volubile. Sei vuoi stabilità, devi anche darla!
CAPRICORNO
I dubbi ti stanno divorando? Allora è inutile procedere a testa basa; molto meglio fermarsi e riflettere, aspettando di avere idee più chiare prima di fare un altro passo importante. Confrontati con le persone a te care, sapranno offrirti punti di vista che finora non hai considerato.
ACQUARIO
La Luna torna al tuo fianco e diventa tua alleata nella risoluzione di un problema: a fine giornata potrai considerarti soddisfatto. Sul fronte sentimentale c’è qualcosa che ti turba, ma per fortuna non è nulla di grave… Chiamiamoli piccoli incidenti di percorso. In serata potrai rilassarti nel modo che più ti piace e con una buona compagnia.
PESCI
Non prendere decisioni avventate, potresti pentirtene amaramente. Soprattutto, ascolta ciò che ti viene detto dagli altri senza dare nulla per scontato ed evita di credere che la ragione sia sempre dalla tua parte. Mettiti in discussioni, Pesci, e ammetti le tue colpe senza pensarci troppo: sarà la soluzione migliore.