Laura Pausini le canta a Fiorello. Nel vero senso della parola. A meno di ventiquattr’ore dal videomessaggio inviatole dallo showman siciliano, che anela ad averla ospite nella sua Edicola Fiore, Laura ha risposto. Con un altro filmato pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. Però non parla. No: canta, appunto. Pochi versi per spargere suspense nell’etere. “Lascerò – sono i versi che escono dall’ugola d’oro – che sia il tempo a decidere quando verrò. Lascerò all’istinto ed all’alba mi presenterò. Fiorello, Fiorello, Fiorellooooooo“. Ragazzi, che voce. Una sorpresa continua, ‘sta ragazza.
Comunque, come orario ci siamo. Fiore aveva proposto le sei e mezza del mattino. Laura un po’ prima, ma tanto lui è mattiniero. No problem, dunque. Adesso resta da capire se a Laura stanno bene il Dottore e Agonia come babysitter. E per quanto tempo si farà desiderare. Non solo da Rosario ma anche dallo stuolo di fan che coltivano il medesimo desiderio. Vediamo come reagirà lui, questa vicenda si sta facendo appassionante…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More