Raoul Bova sta meglio: questa è la bella notizia. La brutta, invece, ieri ha seminato ansia e preoccupazione un po’ ovunque, fra i suoi fan ma non solo. Perché ieri si è saputo del suo improvviso ricovero in un ospedale romano, causato da un malore; pare sia stato sottoposto a un intervento chirurgico e tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. Adesso occorre soltanto aspettare che si rimetta completamente in sesto, ma per fortuna la paura è passata. I suoi familiari non hanno rilasciato alcuna dichiarazione e il suo agente smentisce, tuttavia alcune fonti fanno sapere che è tutto vero.
Con ogni probabilità, nel giro di qualche giorno il bell’attore tornerà anche al lavoro: è impegnato sul set del nuovo film natalizio di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, prodotto da Wildside e Medusa (uscita fissata al prossimo 19 dicembre). Nel cast anche Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.
Lo scorso 14 agosto Raoul ha compiuto i suoi primi 42 anni. Portati meravigliosamente, come è apparso chiaro anche di recente, quando è finito nel mirino dei paparazzi mentre si concedeva un po’ di relax con la moglie Chiara e i due figli a Terracina, in provincia di Latina. Da sempre pratica sport e conduce uno stile di vita salutare; certo, a tutti capita di stare poco bene… Ma per mettere Bova in crisi ci vuole ben altro!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More