Diciamolo: Luciano Ligabue è uno che sa custodire con estrema abilità la propria privacy, pur essendo una star nazionale (e ciò dovrebbe fare riflettere…). Beccarlo, paparazzarlo, scoprire i fatti suoi è impresa a dir poco ardua. Così, non meraviglia più di tanto il fatto che sia sia sposato all’insaputa di tutti. Eh sì: ieri, a Correggio, il Liga (53 anni) ha impalmato Barbara Pozzo (43), la sua ex fisioterapista con cui ha iniziato una relazione dopo la fine del matrimonio con Donatella. E la notizia si è saputa a… Cose fatte.
La cerimonia è stata celebrata alle 13.30 con rito civile presso il Municipio, erano presenti soltanto i testimoni (la sorella di Barbara e il fratello di Luciano, Marco, in abiti casual come gli stessi sposi), il suo assistente, il sindaco Marzio Iotti e una segretaria comunale. In serata c’è stato un ricevimento nel centro di Reggio Emilia, per l’esattezza presso lo storico Caffé Arti e Mestieri, cui hanno preso parte pochi intimi: non più di cinquanta persone fra parenti, amici e componenti della sua band.
Luciano e Barbara stanno insieme dal 2002 e hanno una figlia di 8 anni, Linda.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More