Indiscrezioni & Social

Belen e Santiago assediati dai paparazzi: ci scappa la denuncia e (pare) il ferito

Che Belen Rodriguez sia assediata dai paparazzi non è certo una novità ma che venga “assalita” anche quando è in compagnia del suo piccolo Santiago allora il discorso si fa più delicato. Lui sarà pure il figlio di Stefano De Martino e della showgirl più famosa d’Italia, ma insomma, resta comunque un bambino innocente. E invece pare che la regola tacita di lasciarlo tranquillo non sia stata rispettata e, tra uno scatto rubato e l’altro, ci sia scappata la denuncia (e pure qualche “botta”).

A dare la “soffiata” è il giornalista Gabriele Parpiglia su Twitter. Nelle poche righe rivela che ieri, 6 settembre, Belen è stata assediata da 10 paparazzi denunciandone uno che (a quanto pare ferito)  le abbia poi a sua volta ricambiato la “cortesia”. Quello che più di ogni cosa sembra aver infastidito l’argentina è il pericolo corso dal suo bambino che, nella confusione, avrebbe rischiato di farsi male.

 

Ma, facendo mente locale, in un’intervista rilasciata a Verissimo poco dopo il parto, Belen aveva dichiarato che se da una parte aveva fatto l’abitudine ad essere seguita dai paparazzi 24 ore su 24, dall’altra temeva questa continua attenzione su di sé nel caso in cui a venire preso di mira fosse stato Santiago. Detto, fatto: la paura si è tramutata in realtà.

Per il momento nessuna conferma o smentita sull’accaduto è trapelata e, i profili Facebook e Twitter sia della Rodriguez che di De Martino (generalmente molto attivi) sono fermi al 5 settembre, il giorno prima dell’accaduto. Che sia solo una coincidenza?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio