Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Scarlett Johansson: secondo matrimonio in arrivo, nel suo cuore c’è un giornalista

Periodo intenso, questo, per Scarlett Johansson. Protagonista del film Under My Skin, è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia incantando tutti con il suo volto angelico e le morbide forme. E’ apparsa particolarmente serena, con gli occhioni azzurri accesi da una luce bella. Adesso, ecco svelato il motivo di tale aspetto gioioso: dopo il fallimento del matrimonio con il collega Ryan Reynolds e la travagliata storia con il tenebroso Sean Penn, ha finalmente ritrovato l’amore. Il fortunato si chiama Romain Dauriac ed è un ex giornalista francese (era a capo del magazine Clark), oggi a capo di un’agenzia di pubblicità. La relazione non è cominciata da molto – sono stati visti insieme, la prima volta, lo scorsoautunno al Beatrice Inn – eppure i due sono già pronti per convolare a giuste nozze. E lei, al Lido, ha sfoggiato al dito un prezioso anello che toglie tutti i dubbi.

SCARLETT JOHANSSON ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: FOTO

La notizia è stata anche ufficializzata dall’agente di Scarlett, Marcel Pariseau: “Posso confermare che Scarlett et Romain sono fidanzati. Non hanno ancora deciso la data del matrimonio“. Il promesso sposo ha 31 anni, la bionda star ne compirà 29 il prossimo novembre. Nei mesi scorsi lei ha fatto le valigie per trasferirsi in quel di Parigi e stare così al fianco del novello Principe Azzurro: è davvero pazza di lui, non ci sono dubbi. Ricambiata, of course.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio