Marco Bocci, bel tenebroso a Venezia: ma Emma dov’è?
Anche il bel Marco Bocci è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia. Il motivo del suo approdo al Lido non è vacanziero e festaiolo, ma professionale: infatti Bocci è il protagonista insieme a Valeria Solario del cortometraggio The Audition, inserito nella categoria Orizzonti – Corti. Per la regia di Michael Hassmann (già autori di videoclip di successo per stelle della musica del calibro di Britney Spears, Madonna e Jennifer Lopez), il film di appena nove minuti è girato tutto in bianco e nero e ha per protagonisti due attori che sostengono un provino. Marco e Valeria, per l’appunto.
LE FOTO DI MARCO BOCCI A VENEZIA
[nggallery id=596 images=5]Sotto gli occhi attenti del regista i due iniziano a parlare di amore in un crescendo di emozioni: si stanno lasciando. Realtà e finzione finiscono per confondersi: i due sono stati amanti e approfittano del set per dirsi addio? O si tratta solo di un’ottima interpretazione? E’ proprio questo il gioco del corto.
E meglio non toccare l’argomento dell’amore visto che l’attore umbro è tra i vip italiani più chiacchierati quest’estate per la sua relazione con la cantante Emma Marrone. In questi giorni si parla di una presunta rottura tra i due, ma non ci sono né conferme, né smentite.
Nel frattempo i fan della coppia si chiedono su Twitter se la cantante salentina sia arrivata con lui al Lido. I giornali dicono di no, ma qualcuno giura di averli visti insieme: “Emma e Marco visti in piazza a Venezia che si baciavano…“, “Emma è a Venezia con Marco?”, “Fin quando non esce una foto per me Marco è a Venezia ed Emma è dispersa in qualche angolo ignoto della terra“.
Foto by Kikapress