Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Edinson Cavani: Micaela Orsi è la sua nuova fiamma?

Edinson Cavani: la sua vita sentimentale, ultimamente, assomiglia un po’ alle Montagne Russe. Il campione – o più esattamente il suo cuore – sembra non trovare pace. Pochi mesi fa ha mandato a monte il matrimonio con Maria Soledad, nonostante la recentissima nascita del loro secondo figlio. L’ha fatto, il giovanotto, per vivere una travolgente passione con l’ex cassiera di un supermercato Maria Rosaria Ventrone. Pareva una di quelle storie destinate a durare fino all’eternità, con tanto di presentazioni in famiglia e voci relative all’inizio di convivenza. Voci che poi sono state sopraffatte da un’altra, ben più forte: fra loro è finita, si dice da qualche giorno. vero? Falso? Di certo, un’altra figura femminile viene adesso affiancata al Matador.

Si tratta della giovanissima, bellissima e biondissima Micaela Orsi, professione modella, eletta Miss Uruguay 2013. Ha quasi vent’anni e dicono che la liaison vada avanti da un po’. Ergo, Maria Rosaria sarebbe ignara vittima di un tradimento. Dicono anche che ci siano stati fugaci incontri in Uruguay e che i due continuino a sentirsi tramite telefono e messaggi vari: lei non è ancora andata in quel di Parigi. E, per il momento, il viaggetto non è in programma.

E Maria Rosaria? Niente, caput, finito? Possibile? Edinson si sta trasformando in uno sciupafemmine seriale, ma anche in un incorreggibile fedifrago. Cosa che stona – diciamolo – con quella fede in Dio che lui non perde occasione di sottolineare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio