Melissa Satta: “Federica Nargi? Adesso le critiche se le piglia lei”
Fra il serio e il faceto. Più serio o più faceto? E chi lo sa. Melissa Satta ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando, per la prima volta, del trasferimento di Kevin Boateng in Germania: “L’ho accolto positivamente“, dice. Lo seguirà senza troppo rammarico anche perché “Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro“. Quanto al suo, di lavoro, commenta: “In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da Milano. E poi, chissà…”.
Eh. A questo punto, Melissa ribadisce un suo desiderio già più o meno noto: “Magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe“. Fra il serio e il faceto, dicevamo. La modella e showgirl sarda resta in bilico quando si pronuncia sulla collega Federica Nargi, che idealmente prenderà il suo posto di wag rossonera grazie all’ingaggio del fidanzato Alessandro Matri: “Adesso se le piglia lei le critiche!“. Beh, parole sante.
Poi si toglie un sassolino anche a proposito del suo ex storico Christian Vieri, il quale – con scarso tatto, diciamolo – ha recentemente dichiarato che l’unico vero amore della sua vita è stata Elisabetta Canalis: “Io non lo avrei mai detto, perché da parte mia non sarebbe vero: se stai cinque anni con una persona vuol dire che c’era qualcosa“. Saggia Melissa…
Foto by Kikapress