Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lady Gaga: Taylor Kinney l’ha scaricata?

Troppo esibizionista: sarebbe questa la motivazione con cui l’affascinante attore Taylor Kinney – protagonista della serie tv Chicago Fire – avrebbe scaricato Lady Gaga, sua fidanzata dal 2011. I rumors sulla rottura arrivano dall’America e non ci sono ancora conferme ufficiali. La reginetta del pop e l’ex modello di biancheria intima si sono conosciuti sul set del videclip You and I intrecciando subito una relazione: la più duratura nella carriera sentimentale di Miss Germanotta.

Una coppia, naturalmente, sempre sotto i riflettori e al centro dell’attenzione: si è parlato di tradimenti, riappacificazioni, nozze imminenti. Eh sì, pareva che dovessero sposarsi proprio quest’autunno in Pennsylvania (terra d’origine di Kinney), poi l’ufficio stampa di Lady Gaga ha smentito “qualsiasi ipotesi di matrimonio nel 2013“.

LADY GAGA ALL’I-TUNES FESTIVAL DI LONDRA: GUARDA

Nel corso dell’estate che sta finendo, inoltre, Taylor ha negato un presunto flirt con la biondissima Cameron Diaz, sua compagna sul set del film The Other Woman: un loro bacio, che non aveva nulla a che vedere col copione, ha fatto il giro di tutto il mondo e le relative foto sono salite nei trend topic di Twitter in America.

E adesso sarebbe tutto finito. Kinney non sopporterebbe più le continue provocazioni e apparizioni fin troppo sexy di Lady Gaga, si dice che gli abbia dato molto fastidio anche la mise scelta per il single Applause: una tuta di rete trasparente. E’ nuda, in pratica. Altro boccone indigesto, la recente apparizione agli Mtv Awards, in occasione della quale la signorina si è esibita coprendo le parti intime con un mini bikini a forma di conchiglia. Taylor non l’ha accompagnata nemmeno alla cerimonia ufficiale.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio