Detto da loro

Alain Delon shock: “I gay sono contro natura”

Alain Delon non ha mai nascosto di essere contro i gay, ma questa volta lo ha dichiarato pubblicamente in televisione. Durante un’intervista al programma C à vous di France 5, l’attore e regista francese ha ribadito la sua posizione dicendo che l’omosessualità è contro natura. La conduttrice, Anne-Sophie Lapix, è rimasta di stucco e in Francia è subito scandalo. Per non parlare poi delle reazioni sul web.

Già in passato in un’intervista al Figaro Magazine aveva affermato di essere contro le nuove leggi francesi che hanno esteso anche alle coppie omosessuali sposate di adottare i bambini. E riguardo le nozze tra gay invece? “Me ne infischio ampiamente”, la risposta di Delon.

Proprio a queste parole aveva fatto riferimento la Lapix per introdurre il tema sui gay durante il talk show, ma la sua risposta ha lasciato il pubblico e gli altri ospiti (tra i quali la figlia Anouchka) seduti accanto a lui senza parole: Mi dispiace dirlo, ma non esistono più differenze, non c’è più rispetto. Non ho niente contro i gay che si mettono insieme, ma noi uomini siamo fatti per amare le donne“.

Numerosi i commenti su Twitter: “Quindi Delon è contro i matrimoni tra gay? Anche contro la maggiore età a 18 anni? Torniamo nel passato!”, “La vecchiaia è un naufragio… Soprattutto per persone come Delon“, “E pure Alain Delon è impazzito”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio