Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ruby dimentica il processo insieme a Luca Risso a Portofino

Karima El Marhough, conosciuta meglio con il nome d’arte di Ruby Rubacuori, sembra aver superato il momento difficile che ha attraversato in quest’ultimo periodo. Anche il suo compagno, Luca Risso, appare sereno accanto a lei, almeno a giudicare dalle immagini che ritraggono la coppia durante una cena a lume di candela a Portofino insieme ad alcuni amici.

LE FOTO DI RUBY E LUCA

[nggallery id=591 images=4]

Il peggio sembra essere alle spalle. La ragazza è stata la protagonista assoluta durante il processo che si è concluso lo scorso 24 giugno con la condanna di Silvio Berlusconi a sette anni per prostituzione minorile e concussione. Un procedimento che ha messo a dura prova la resistenza dell’attraente protagonista delle serate Bunga Bunga di Arcore.

A luglio Ruby ha chiesto alla Procura di Genova di aprire un’inchiesta e di portare a processo tutti quelli che dall’ottobre 2010 l’hanno presentata come una prostituta. Risso invece è stato processato per detenzione di materiale pedopornografico e condannato il 22 maggio scorso ad un anno di reclusione e quattromila euro di multa.

Ora i due devono pensare solo alla loro bambina, Sofia Aida, che ha quasi due anni e ha bisogno di tranquillità.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio