Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti: è nato Leone

E’ nato un altro figlio del Grande Fratello, è proprio il caso di dirlo. Dopo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, un’altra coppia nata fra quelle celebri mura ha messo al mondo un rampollo. Loro sono Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, il bimbo ha emesso il primo vagito sabato scorso e si chiama Leone. “Ringrazio tutti gli amici per i calori auguri!“, ha scritto il biondo ex gieffino sulla sua pagina Facebook ufficiale. La compagna sta bene e presto – c’è da scommetterci – arriverà qualche gioiosa dichiarazione ufficiale anche da parte sua.

Questo bebè – ha detto Martina qualche tempo fa – dimostra che stiamo vivendo un amore importante, profondo, maturo“. Poi, a proposito delle “critiche” ricevute per la sua giovane età (ha soltanto 22 anni, Patrick 35), ha mostrato di avere grinta da vendere: “Tanti mi dicono che avrei dovuto aspettare, che prima di diventare madre dovevo godermi la vita. Ma con un figlio la vita te la godi ancora di più. In maniera diversa, ma più piena“. Diciamolo: la maturità non è una questione anagrafica, ma passa dalle strade del cuore e della mente.

E a proposito di cuore, la Pascutti non ha alcun dubbio circa la forza dei sentimenti che la uniscono a Pugliese: “Ho un uomo che amo alla follia e lui mi ricambia totalmente“. C’è anche una certa solidità economica e l’attrazione per la vita mondana è prossima allo zero… Eh sì, la cicogna ha scelto decisamente il posto giusto!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio