Mentre Melissa Satta si prepara a seguire il suo Kevin Boateng in Germania per la nuova avventura con lo Schalke04, Federica Nargi le dà il cambio – diciamo così – fra le fila dei rossoneri. L’amatissimo fidanzato Alessandro Matri è stato infatti ingaggiato dal Milan per circa undici milioni di euro, tornando quindi nella squadra in cui è cresciuto professionalmente. Il debutto ufficiale è avvenuto ieri, primo settembre, in occasione della partita Milan-Cagliari. E la bella Federica è apparsa puntuale sugli spalti di San Siro per fare il tifo, catalizzando subito l’attenzione generale. Non solo: ospite di una discoteca, l’ex Velina romana ha accontentato le richieste dei fan e autografato la maglia di Matri. Il concetto è chiarissimo, ormai.
Melissa è Melissa, certo. Ma Federica non farà sentire la sua mancanza: in molti sono pronti a scommetterci. E, malgrado le dirette interessate, è partita una sorta di gara: chi è la più bella fra le due? E la più simpatica?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More