Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Antonella Clerici ed Eddy Martens: matrimonio in vista?

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono vicini alle nozze? La loro è una storia d’amore travagliata. Un rapporto che va avanti dal 2007 con tira e molla continui. Ora la coppia sembra aver trovato la complicità di un tempo ed è per questo che secondo alcune indiscrezioni Eddy avrebbe chiesto alla bella conduttrice di sposarlo. In una maniera un po’ inusuale.

LE FOTO DI ANTONELLA ED EDDY

[nggallery id=384 images=4]

A quanto riporta il settimanale GrandHotel, lui avrebbe formulato la fatidica proposta di matrimonio al ritorno dalle vacanze estive. Meglio non aspettare. Per questo la dichiarazione sarebbe avvenuta davanti a tutti direttamente all’aeroporto di Fiumicino. E la risposta di Antonella? Secondo le stesse fonti non è arrivato né un sì, né un no.

Dai diretti interessati non c’è ancora una conferma ufficiale. Eppure la presentatrice usa molto Twitter e conta più di 210mila follower. Riguardo un presunto matrimonio nessuna traccia. Forse Martens dovrà ancora scontare le colpe delle scappatelle del passato? “Ho perdonato tante cose – dichiarava la conduttrice all’inizio dell’estate – e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò“. C’è da ricordare però che anche Antonella si è data da fare nel periodo di separazione, come il flirt con Lorenzo Crespi.

Certo è che per la loro figlioletta Maelle non può essere che una gioia vedere i proprio genitori finalmente sposati. Ora non ci resta che aspettare di sapere la verità. Questo matrimonio s’ha da fare oppure no?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio