Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ramazzotti di nuovo papà? Pancino sospetto per Marica Pellegrinelli

La gravidanza di Michelle Hunziker è quasi al termine e tra poche settimane dovrebbe nascere la bambina che aspetta da Tomaso Trussardi. A quanto pare, però, Aurora – la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti – potrebbe presto accogliere un altro nuovo arrivato in famiglia: secondo alcuni rumors, anche Marica Pellegrinelli ed Eros starebbero per diventare ancora una volta genitori, a due anni dalla nascita della piccola Raffaella Maria.

Un decolletè più generoso e un pancino più arrotondato, insieme a un atteggiamento stranamente protettivo di Ramazzotti, hanno subito scatenato le congetture sulla gravidanza di Marica. I due non hanno mai fatto mistero di voler allargare la famiglia e dare presto un fratellino o una sorellina allo loro bimba.

Complice una rilassante vacanza in un agriturismo vicino a Verona, la coppia – insieme da 5 anni – potrebbe essersi messa “all’opera”: la conferma arriverebbe dalle forme arrotondate della modella, sempre molto esile ed asciutta per esigenze di lavoro.

A coronare il sogno d’amore di questa famiglia, quindi, mancherebbe solo l’altare: da qualche mese Marica sfoggia un importante anello all’anulare e, a quanto pare, sembrerebbe esseresi convinta ad accettare la proposta di Ramazzotti. C’è già chi scommette che la location delle nozze potrebbe essere a Clusone, in provincia di Bergamo, a due passi dal paese natale della bellissima modella.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio