Melissa+Satta+parte%3A+%26%238220%3BMa+io+e+Kevin+avremo+sempre+casa+a+Milano%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/08/31/melissa-satta-si-trasferisce-in-germania-per-seguire-boateng/amp/

Melissa Satta parte: “Ma io e Kevin avremo sempre casa a Milano”

E’ una fra le notizie più gettonate del momento: Kevin Boateng si toglierà la maglia del Milan per indossare quella dello Schalke04 e il “cambio” gli sarà dato dal bomber Alessandro Matri, ormai ex juventino acquistato dalla società rossonera. Di conseguenza, l’ex Velina Melissa Satta cederà il suo posto in tribuna – diciamo così – all’ex Velina Federica Nargi, fidanzatissima con Matri.

Naturalmente in queste ore la Satta sta ricevendo centinaia di messaggi su Twitter: follower che le augurano in bocca al lupo e tifosi che esprimono già una certa nostalgia. Di lei stanno scrivendo in tanti, anche mettendo in giro qualche pettegolezzo di troppo. E così Melissa ha deciso di cinguettare chiarimenti: “Non sto sparendo dal mondo, ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l’avremo sempre… Il mio lavoro è qui, il cuore in Germania“. Eh sì, perché seguirà Kevin in Germania, ma i suoi impegni professionali continueranno ad avere il capoluogo lombardo come centro nevralgico.

Melissa e Boateng si sono trasferiti qualche mese fa in un bell’appartamento dotato di terrazzo e non hanno nessuna intenzione di abbandonarlo. Soprattutto la modella e shogirl sarda, com’è ovvio, farà la spola fra le due città. “Vivremo a Düsseldorf – scrive ancora su Twitter – ma in un’ora di volo e sono a Milano pronta a lavorare! Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi“.

Foto by Instagram

Exit mobile version