E’ una fra le notizie più gettonate del momento: Kevin Boateng si toglierà la maglia del Milan per indossare quella dello Schalke04 e il “cambio” gli sarà dato dal bomber Alessandro Matri, ormai ex juventino acquistato dalla società rossonera. Di conseguenza, l’ex Velina Melissa Satta cederà il suo posto in tribuna – diciamo così – all’ex Velina Federica Nargi, fidanzatissima con Matri.
Naturalmente in queste ore la Satta sta ricevendo centinaia di messaggi su Twitter: follower che le augurano in bocca al lupo e tifosi che esprimono già una certa nostalgia. Di lei stanno scrivendo in tanti, anche mettendo in giro qualche pettegolezzo di troppo. E così Melissa ha deciso di cinguettare chiarimenti: “Non sto sparendo dal mondo, ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l’avremo sempre… Il mio lavoro è qui, il cuore in Germania“. Eh sì, perché seguirà Kevin in Germania, ma i suoi impegni professionali continueranno ad avere il capoluogo lombardo come centro nevralgico.
Melissa e Boateng si sono trasferiti qualche mese fa in un bell’appartamento dotato di terrazzo e non hanno nessuna intenzione di abbandonarlo. Soprattutto la modella e shogirl sarda, com’è ovvio, farà la spola fra le due città. “Vivremo a Düsseldorf – scrive ancora su Twitter – ma in un’ora di volo e sono a Milano pronta a lavorare! Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi“.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More